Workshop Narratrame

Fri Apr 28 16:58:00 CEST 2023

Sabato 10 e domenica 11 giugno, rispettivamente alle ore 16 e alle ore 10, Silvia Pichi e Fernando Masone propongono un laboratorio creativo per tutti gli appassionati di gioielleria contemporanea e per chi ama condividere storie "lavorando" insieme. Sarà l'occasione per conoscere le tecniche e la mitica carta-cotone dei due artisti adottati da Venezia e per realizzare un monile unico e affascinante, da indossare o da regalare. I posti sono limitati: è necessaria la prenotazione contattando lo 0375 284424 o scrivendo a museodelbijou@gmail.com.

Il contributo richiesto (comprensivo di ingresso al museo) è di € 7,00; la durata è di circa un'ora e mezza; età consigliata dai 15 anni in su.

L'esperienza si inserisce nel contesto della mostra "Narratrame. I Vezzi di Silvia Pichi e Fernando Masone", in corso in Sala Zaffanella fino al 17 settembre 2023.