What a gift!

Tue Nov 10 13:12:00 CET 2015

Sarà un Natale bellissimo con i doni preparati al Museo del Bijou! Tre appuntamenti, riservati a bambine e bambini della Scuola Primaria, per mettere insieme storie e regali: prima si ascoltano racconti magici e divertenti nelle sale della Biblioteca Civica Mortara (che si trova proprio sopra il museo), poi si realizzano oggetti artigianali nel nostro laboratorio didattico. Anelli, spille, ciondoli, decorazioni e monili natalizi, che potranno diventare originali regali di Natale, da mettere sotto l’albero o… da indossare subito!
Tutti gli incontri, di sabato, iniziano alle ore 15.30:
28 novembre: L’anello speciale di Lavinia
5 dicembre: Ciondoli e spille… come biglie
12 dicembre: Racconti e bijoux di Natale
E’ necessario prenotarsi, contattando i numeri 0375 284423 – 0375 43682, oppure scrivendo a info@museodelbijou.it. Per ogni incontro è previsto un contributo di € 3,50 (€ 10,00 per tutti e tre gli appuntamenti).

Inoltre… Domenica 27 dicembre, sempre alle 15.30, BingoBijou, una grande tombola per famiglie di ogni età, con gli oggetti del museo. Per imparare a conoscerli, per passare un pomeriggio in amicizia e per vincere bellissimi premi!
Presso la Sala Zaffanella saranno esposti i pezzi di gioielleria contemporanea donati negli anni al Museo del Bijou.

La locandina dei Pomeriggi BiblioBijou

La notizia su La Provincia on-line, su OglioPo News