Sculture di luce: in mostra Carlo Zini

Tue Mar 14 12:13:00 CET 2017

La terza mostra della rassegna Grandi Bigiottieri Italiani è dedicata a Carlo Zini, marchio storico tra i più significativi del settore dagli anni Settanta del Novecento, amato e seguito dalle donne più belle e glamour del jet-set internazionale. Le sue più significative creazioni saranno esposte nella Sala Zaffanella del museo dal 25 marzo (inaugurazione alle ore 17.00) al 4 giugno, con la prestigiosa curatela della storica del gioiello Bianca Cappello. Un’occasione straordinaria per ammirare le “sculture di luce” che la passione inveterata di Zini ha saputo creare per la moda nel corso di oltre 40 anni, e che ancora sa stupire e destare meraviglia.

Il comunicato-stampa

Ufficio Stampa: Manuela Caminada – Cell 3336217082

La notizia su Ansa-LifeStyleStyleLegendsFourExcellencesVenti4Ore.comStyle.itThat’s all trendCosa si faToscana EventiIMOREOglioPoNewsNouvellefactory