Quilling che passione

Sat Feb 24 10:25:00 CET 2024

Il Circolo ACLI di Casalmaggiore, in collaborazione con il Museo del Bijou, promuove il primo “Corso di Quilling per adulti” finalizzato alla creazione di addobbi pasquali con la tecnica della filigrana di carta. Il corso, condotto dall’artista Corina Dragan, si terrà dal 2 al 23 marzo ogni sabato pomeriggio dalle 15 alle 17 presso i locali del Museo del Bijou.

Il corso è aperto ai soli soci ACLI e ha un costo di 80 euro comprensivo di tesseramento, ingresso al Museo del Bijou e materiali.

Il primo giorno ci sarà la possibilità di iscriversi al corso e contestualmente tesserarsi all’associazione.

Le pre-iscrizioni sono aperte fino al 1 marzo tramite messaggio whatsapp al numero 3283310143 o scrivendo a casalmaggiore@acli.it.  Il corso partirà al raggiungimento di un numero minimo di iscritti.