Protagonisti di un giallo!

Mon Nov 07 15:37:00 CET 2022

Il Museo del Bijou è fra i "protagonisti" del nuovo romanzo di Michela Guindani, scrittrice cremonese con il pallino per i numeri (è in forza all'Ufficio Ragioneria del Comune di Casalmaggiore), ma con la passione per la narrativa: è da poco uscito il suo secondo libro, "La casa che respirava ancora" - Gilgamesh edizioni-, giallo ambientato fra la pianura padana e le splendide ricchezze architettoniche e naturalistiche della Sicilia, in cui si inserisce anche uno strano furto a danno di spille novecentesche destinate al nostro museo. Tutto alla fine si ricompone, ed anche gli omicidi e le sparizioni narrate da Guindani trovano un degno e sbalorditivo epilogo. Nell'articolo di Oglio Po News, ulteriori informazioni e le date delle prime presentazioni al pubblico.