Porta il Bijou...dove vai tu!

Fri Sep 01 10:51:00 CEST 2023

Aiutaci a far conoscere il Museo del Bijou: porta con te (non solo in vacanza!) i nostri pieghevoli e falli esporre nel tuo albergo, nel tuo campeggio, nel tuo stabilimento balneare, nel bar in cui fai colazione o nel museo che visiterai... Scatta una foto ai pieghevoli vicino al nome del luogo in cui li hai lasciati e inviala a museodelbijou@gmail.com. Potremo così postarla sulle nostre pagine social, taggando il tuo nome e quello della località che ospita i nostri dépliant. Aiutaci a diffondere la conoscenza del Museo del Bijou e di Casalmaggiore nei luoghi che frequenti! Per avere i pieghevoli, chiama lo 0375 28 44 24: potrai ritirarli al museo o riceverli direttamente a casa, pronti per essere infilati in valigia. In omaggio per te un piccolo gadget.

I nuovi pieghevoli del Museo del Bijou sono stati impostati graficamente dallo studente Viktor Severin con il supporto dell’insegnante Marco Visioli all'interno del tirocinio realizzato in convenzione con IAL Viadana e il Comune di Casalmaggiore. I testi sono in italiano, inglese e tedesco, con le traduzioni fornite dalla tirocinante di Cremona Rebecca Bariselli (in forza al Museo del Bijou da aprile a giugno 2023), studentessa della Università Cattolica di Brescia, Corso di Laurea in Scienze Turistiche.

@richi_rebe
@sever2victor4