Casalmaggiore entra nel circuito dei Castelli del Ducato!

Wed Jan 05 11:07:00 CET 2022

Il nuovo anno si apre con una importante novità per Casalmaggiore: l’ingresso nei Castelli del Ducato. Il prestigioso circuito turistico, che annovera 38 centri nel territorio parmense, reggiano e piacentino contraddistinti da castelli ed oltre 50 fra borghi e città d’arte di Lombardia ed Emilia Romagna, è stato scelto dall’Amministrazione comunale come volano per diffondere la conoscenza della città e delle sue peculiarità: “E’ con orgoglio che entriamo come Comune di Casalmaggiore in questo importante portale, per iniziare a fare conoscere il nostro caratteristico Museo del Bijou, le ricchezze artistiche del Museo Diotti e le iniziative culturali ed enogastronomiche che si possono vivere a Casalmaggiore”, spiegano il sindaco Filippo Bongiovanni e l’assessore al Turismo Marco Micolo.

Qui la notizia sul sito www.castellidelducato.it