Prorogata l’apertura di Ridefinire il Gioiello

12 gen, 2019   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

La mostra “Ridefinire il Gioiello” resterà visitabile fino al 25 gennaio 2019. Grazie alla disponibilità della curatrice Sonia Patrizia Catena e di tutti gli artisti, le vetrine della Sala Zaffanella potranno continuare ad ospitare ben oltre la data prevista di chiusura le circa 40 creazioni che sono state realizzate ispirandosi a monili e suggestioni del patrimonio museale di Casalmaggiore. Sono state realizzate da Brunella Alfinito e Angelica Tulimiero, Amàlgama Jewels, Silvia Arcaini e Rita Nardomarino, Atelier Manituana, Boolar, Luciano Capossela Gioielli, Chimajarno, Cristina Croce, donidelmare, Jimena Duarte, Elenadp Crea, Fragiliadesign di Francesca Di Virgilio, GENOS di Adriana Del Duca, Gocce d’Arte di Samantha Iovenitti, Nahiot Hernández, Khàrm Design, Vanessa Kubach, laLì creative leather, Elisa Lanna, Emilie Le Dez, Daniela Luzzu, Mahhi by Mahnaz Seyedekhtiary, Rita Martínez art jewelry, Paola Marzoli, Anna Negrelli, Nobahar Design, PEPITE di Giulia Scandolara, Perfetta D’Empaire, QÈC, Victor Rodriguez, Rosalba Rombolà, Francesca Romana Sansoni, Loreta Segato, Sognando lo scirocco jewels, Studiozero-vetro di Caterina Zucchi, Alessandra Stumpf, Maria Tenore, Valentina Viganò, Giulia Vignetti, Cristian Visentin.

Insieme ai bijoux, le suggestive sculture di Ida Rosa Scotti del progetto “Arhivio della memoria – Pagine ritrovate”.