2018: si riparte dal… Cuore

2 feb, 2018   //   by Museo del Bijou   //   Eventi  //  Nessun Commento

La prima mostra del 2018 al Museo del Bijou è “Fare di Cuore. Francesca Cerati e le amiche artigiane”, collettiva di creative locali accomunate dalla passione per il lavoro manuale e da una profonda amicizia.

Espongono, con Francesca Cerati (la giovane danzatrice strappata alla vita da un incidente stradale lo scorso marzo), Sara Caruso, Rossella Poggio, Luciana Rossi, Ornella Schiroli, Anna Visioli; in mostra anche le artistiche creazioni sartoriali di Emanuele Serrecchia, collega di Francesca nella compagnia Artemis Danza, e una selezione di foto di Vincenzo Cerati.
L’inaugurazione è per le ore 16.00 di sabato 10 febbraio.
La notizia su Oglio Po News