Gianni De Liguoro premia la Pomì

13 nov, 2016   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

Martedì 15 novembre 2016, Gianni De Liguoro incontra e premia le giocatrici della Pomì presso la Sala Zaffanella del Museo del Bijou, che fino al 20 del mese ospita la sua straordinaria personale, curata da Bianca Cappello. L’evento, espressamente voluto da De Liguoro, vuole essere un omaggio al valore e agli splendidi risultati delle atlete rosa, cui il bigiottiere lodigiano regalerà un pezzo delle sue produzioni. Tutti i tifosi sono invitati!

La notizia su La Provincia e sul sito ufficiale della squadra VBC Pomì
a recensione dell’evento su La Provincia e su OglioPoNews