Gianni De Liguoro premia la Pomì

13 nov, 2016   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

Martedì 15 novembre 2016, Gianni De Liguoro incontra e premia le giocatrici della Pomì presso la Sala Zaffanella del Museo del Bijou, che fino al 20 del mese ospita la sua straordinaria personale, curata da Bianca Cappello. L’evento, espressamente voluto da De Liguoro, vuole essere un omaggio al valore e agli splendidi risultati delle atlete rosa, cui il bigiottiere lodigiano regalerà un pezzo delle sue produzioni. Tutti i tifosi sono invitati!

La notizia su La Provincia e sul sito ufficiale della squadra VBC Pomì
L
a recensione dell’evento su La Provincia e su OglioPoNews

Lascia un commento

La storia attraverso i bijoux

Un museo assolutamente unico in Italia: oltre 20mila pezzi fra anelli, collane, bracciali, orecchini, dalla fine dell'800 al 1970. Un bijou di museo per appassionati di vintage e amanti del bello. Ma anche laboratori didattici e professionali per creare con il gusto e i materiali di oggi.

Archivio eventi

Categorie

Associazione Amici del Bijou

Attiva dal 1986 e fondata da Francesco Zaffanella, a questa associazione si deve l'idea del museo e gran parte del lavoro iniziale di raccolta e catalogazione del materiale. I suoi membri collaborano alla realizzazione di eventi ed iniziative. Dal 2011 è presieduta da Paolo Zani.