Vanitas’Market 2016: c’è anche il Bijou!

2 mag, 2016   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

L’edizione 2016 di Vanitas’Market ha ospitato un corner informativo del Museo del Bijou! L’evento dedicato al saper fare artigianale, all’imprenditoria giovanile e al mondo del vintage e dell’usato selezionato, che si è tenuto a Cremona il 7 e l’8 maggio presso la Galleria XXV Aprile, ha ospitato al suo interno uno spazio dedicato al nostro museo e ha dato la possibilità ad uno degli espositori di mostrare le proprie creazioni -per un periodo limitato-presso il bookshop del museo. La vincitrice è risultata Alessandra Pasini (Pasa Gioielli). Grazie a Tiziana Cagni per l’impegno profuso presso lo stand, ad Elisa Boldori che ha organizzato l’evento e ad Elena DP Creazioni per il costante interessamento.
Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.
Dove e quando: Galleria XXV Aprile – 7/8 maggio 2016, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
More info: Vanitas di Elisa Boldori Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com
Web: www.vanitasonline.com
Facebook: www.facebook.com/vanitasonline

Lascia un commento

La storia attraverso i bijoux

Un museo assolutamente unico in Italia: oltre 20mila pezzi fra anelli, collane, bracciali, orecchini, dalla fine dell'800 al 1970. Un bijou di museo per appassionati di vintage e amanti del bello. Ma anche laboratori didattici e professionali per creare con il gusto e i materiali di oggi.

Archivio eventi

Categorie

Associazione Amici del Bijou

Attiva dal 1986 e fondata da Francesco Zaffanella, a questa associazione si deve l'idea del museo e gran parte del lavoro iniziale di raccolta e catalogazione del materiale. I suoi membri collaborano alla realizzazione di eventi ed iniziative. Dal 2011 è presieduta da Paolo Zani.