Vanitas’Market 2016: c’è anche il Bijou!

2 mag, 2016   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

L’edizione 2016 di Vanitas’Market ha ospitato un corner informativo del Museo del Bijou! L’evento dedicato al saper fare artigianale, all’imprenditoria giovanile e al mondo del vintage e dell’usato selezionato, che si è tenuto a Cremona il 7 e l’8 maggio presso la Galleria XXV Aprile, ha ospitato al suo interno uno spazio dedicato al nostro museo e ha dato la possibilità ad uno degli espositori di mostrare le proprie creazioni -per un periodo limitato-presso il bookshop del museo. La vincitrice è risultata Alessandra Pasini (Pasa Gioielli). Grazie a Tiziana Cagni per l’impegno profuso presso lo stand, ad Elisa Boldori che ha organizzato l’evento e ad Elena DP Creazioni per il costante interessamento.
Vanitas’ Market è un evento organizzato da Vanitas di Elisa Boldori con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.
Dove e quando: Galleria XXV Aprile – 7/8 maggio 2016, dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso libero
More info: Vanitas di Elisa Boldori Tel.: 328.4267730
Email: info@vanitasonline.com