Indossare la Bellezza: apertura prorogata al 12 giugno 2016

30 mag, 2016   //   by Museo del Bijou   //   Eventi  //  Nessun Commento

Riprende l’attività espositiva del Museo del Bijou con una straordinaria mostra sulla storia della grande bigiotteria italiana, curata dalla critica del gioiello Bianca Cappello: 150 anni di creatività e bellezza made in Italy ripercorsi nelle teche della Sala Zaffanella, dopo il successo riscosso a Belgrado.

La locandina

Il comunicato-stampa della mostra

La notizia su:
Il Corriere della SeraPreziosa MagazineVanity FairLa Provincia, Italia Art Magazine, Gioiellis, TuttoDonna
Arte.it, Cultura e Culture, Donna Top, Exibart, TuttoMostre, Factory Style Mag, Vanity Her, Sky Arte
MakeMeFeed, Moda Glamour, l’Orafo Italiano, UrbanPost, GolcondArte, I More, Librerie.it, Collezionare.com, The Way Magazine, sul portale asiatico AsiaFja, RaineMagazine, Culturalmente

La rassegna stampa dell’inaugurazione:
Preziosa Magazine, Controluce.it, Italia Art Magazine, Gioiellis, DailyMood, Mondo Padano