Mille Bijoux…atto II

28 giu, 2013   //   by Museo del Bijou   //   Eventi  //  1 Commento

Dal 4 luglio al 3 agosto, in mostra le creazioni del corso 2013

Inaugurazione serale per “Mille Bijoux 2013″, mostra degli ornamenti realizzati durante il corso di creazione di Bijoux 2013 organizzato dall’Associazione Amici e tenuto da Norma Piccioni. Tutte le tecniche e i materiali utilizzati saranno testimoniati nelle teche della Sala Zaffanella ed avranno la firma di Miranda Barcellari, Erika Bovis, Tiziana Cagni, Fulvia Cavalli, Debora Giacinti, Luigia Lodi Rizzini, Elena Magni, Chiara e Paola Maffezzoni, Vittoria Mazzolini, Maria Rosa Pagliari, Teresa Rosa, Maria Rosa Storti, Simona Telò, Simonetta Tomasi, Giorgia Zanichelli. Appuntamento giovedì 4 luglio alle ore 21.30, all’interno delle iniziative della Fiera di Piazza Spagna. Ingresso gratuito.

La notizia su La Provincia del 17 luglio 2013 (pdf – 316 kb), sul sito di Mondo Padano

1 Commento

• Ho già visitato il Museo e sono rimasta molto soddisfatta……mi ci sono proprio persa………in questo piccolo scrigno delle meraviglie,peccato che sia scomoda come posizione…..credo che mi farei un sacco di giri e chiederei di partecipare nel mio piccolo….peccato…..veramente un’idea straordinaria……….complimenti. Manuela