19 maggio 2012: Mille Bijoux!

12 mag, 2012   //   by Museo del Bijou   //   Eventi  //  Nessun Commento

Fino al 3 giugno 2012, la Sala Zaffanella del Museo ospita la mostra “Mille Bijoux”: in esposizione i monili realizzati durante il corso creativo organizzato nei mesi di marzo e aprile dall’Associazione Amici del Museo del Bijou in collaborazione con il Comune di Casalmaggiore. L’inaugurazione ha coinciso con il passaggio a Casalmaggiore della mitica Mille Miglia; il Museo è rimasto aperto ad ingresso gratuito fino alle ore 21,00.

L’apertura della mostra è prorogata fino all’11 giugno.

Guarda il poster (pdf 275 kb)La notizia su EspoArte (pdf 476 kb)