Gli sport del Museo

18 apr, 2012   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

Lunedì 16 aprile 2012 il Museo del Bijou è stato ospite del Panathlon Club Casalmaggiore Viadana Oglio Po Parma, presieduto da Corrado Lodi: il conservatore e il presidente degli Amici del Bijou, introdotti da Guido Moreschi, hanno illustrato nascita e attività del museo, dedicando ai numerosi soci presenti una ricca galleria di immagini sui bijoux a tema sportivo. La conviviale, presso gli Amici del Po di Casalmaggiore, è stata preceduta da una visita guidata al museo.