Incontro con il Kiwanis Club

19 mar, 2012   //   by Museo del Bijou   //   Segnalazioni  //  Nessun Commento

Venerdì 16 marzo 2012, il Kiwanis Club Cremona Stradivari ha incontrato il Museo del Bijou, attraverso la presentazione che il conservatore Frigerio ed il presidente dell’Associazione “Amici” Zani ne hanno dato durante la serata conviviale presso il ristorante Podere Bellavitis di Corte de’ Frati (CR). E’ stata l’occasione per ripercorrere la storia delle fabbriche e dei bijoux casalaschi, ma anche per raccontare le iniziative attuali del museo. Un ‘grazie’ al presidente Francesco Lecchi per la preziosa ospitalità.